Alle famiglie degli studenti delle classi del triennio

Agli studenti delle classi del triennio

Oggetto: certificazione linguistica Cambridge livello B2 – corsi di preparazione

Si comunica che sono aperte le iscrizioni ai corsi di preparazione agli esami di certificazione linguistica Cambridge di livello B2, rivolti agli studenti interessati del triennio. I corsi si terranno presso l’Istituto Nobili e saranno gestiti da docenti esterni afferenti alla scuola di lingue ‘Lingua Point’. Al fine di agevolare la progettazione delle attività, occorre inviare il modulo di preiscrizione, debitamente compilato, entro il 09 ottobre 2023.

Nella sezione dedicata del sito istituzionale, oltre al modulo di preiscrizione, sono reperibili tutte le informazioni circa la modalità e gli obiettivi del progetto.

Il Dirigente Scolastico Elena Guidi