Al personale

Alle famiglie

Oggetto: organizzazione dell’intervallo a.s. 2023/2024 – orario provvisorio

Si informano personale e studenti delle modalità di svolgimento dell’intervallo durante il periodo di vigenza dell’orario provvisorio.

A partire da sabato 16 settembre l’intervallo si terrà al termine della terza ora, dalle ore 10,40 alle ore 10,50.

La vigilanza è disposta per ciascun docente sul gruppo classe cui risulta assegnato alla terza ora, secondo il cartellino dell’orario personale.

Come da delibera del Collegio e del Consiglio di Istituto, solo le classi che svolgono la lezione di Scienze Motorie alla 3a e 4a ora effettuano la ricreazione al termine della 4a ora, per esigenze di natura fisiologica.

Rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti, porgo cordiali saluti. Il Dirigente Scolastico