Al personale Docente IRC

Oggetto:  OM 38 del 1 marzo 2023 - Mobilità del personale Docente IRC per l’a.s. 2023/24 - Graduatoria Regionale. 

 

L’art. 10 comma 4 della OM 38 del   01/03/2023, citata in oggetto, affida all’Ufficio Scolastico   Regionale  e  sue  articolazioni,  la  predisposizione  di  una  graduatoria, strutturata   per   ruolo   (infanzia  e primaria – primo e secondo grado) ed articolata per ambiti territoriali diocesani, dei docenti di ruolo di Religione Cattolica allo scopo di individuare il personale eventualmente in soprannumero. 

 

I docenti specificati sono tenuti a presentare ai Dirigenti Scolastici delle istituzioni Scolastiche presso cui prestano servizio, attraverso la scheda trasmessa in allegato, debitamente compilata e sottoscritta, anzianità di servizio, esigenze di famiglia e titoli validi, entro il 17/04/23 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si precisa che ai sensi del comma 4 del citato art. 10, non può essere attribuito il punteggio per   le   esigenze   di   famiglia  di  cui  all’Allegato  2  –  Tabella  A)  –  A2  -  lettera  A)  -  del  CCNI  mobilità  e  non  è valutabile l’anno scolastico in corso. 

 

 

Cordiali saluti

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Elena Guidi

 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (IRCAllegatocircolare N.309.doc)IRCAllegatocircolare N.309.doc34 kB