Ai genitori

Oggetto: colloqui scuola-famiglia – pentamestre

Gentilissimi,

si comunica che i ricevimenti individuali e generali dei genitori, come deliberato dal Collegio Docenti, adotteranno  la modalità a distanza, tramite videoconferenza gmeet e  seguiranno la tempistica di seguito illustrata.

A) Il periodo utile al ricevimento settimanale dei genitori è per il pentamestre dal 06/02/2023 al 13/05/2023.

In sostituzione del ricevimento generale (indirizzi professionali: 20/04/2023; indirizzi tecnici: 21/04/2023), ogni docente fisserà 3 ulteriori ore di colloquio, nella settimana della data prevista per il ricevimento in presenza.

B) Organizzazione dei colloqui

Ogni docente, tramite Registro elettronico, indicherà un’ora di ricevimento settimanale, durante la quale avverranno i colloqui scuola-famiglia.

Le modalità operative sono le medesime del primo trimestre, descritte nella circolare n. 57