Al personale Agli studenti Alle famiglie

Oggetto: organizzazione ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale, 23 dicembre 2022 – corsi diurni e corsi serali

Come da delibera n. 7 del Consiglio d’Istituto del 7 dicembre 2022, per i CORSI DIURNI, venerdì 23 dicembre 2022, ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale, le lezioni avranno la seguente organizzazione:

Le lezioni termineranno alle ore 11.50 per tutte le classi.

Come da delibera n. 7 del Consiglio d’Istituto del 07 dicembre 2022, per i CORSI SERALI, venerdì 23 dicembre 2022, ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale, le lezioni termineranno per tutti i periodi alle ore 20.30.

Si confida nella collaborazione di tutti gli studenti circa l’assunzione di un comportamento consono all’ambiente scolastico, attento alle norme di sicurezza e responsabile rispetto a cose e persone. Qualunque infrazione al Regolamento sarà oggetto di valutazione rispetto al voto di condotta da parte del Consiglio di classe.

Si coglie l'occasione per augurare Buon Natale e Felice Anno Nuovo Cordiali saluti,