Al personale Docente
Educativo, ATA

Con la presente si comunica che è indetta da FLC CGIL Emilia Romagna e UIL Scuola RUA Emilia Romagna un’Assemblea Sindacale on-line per il giorno 14 dicembre 2022, dalle ore 08:15 alle 10:15 per tutto il personale scolastico.

Il link a cui collegarsi è il seguente: https://it-it.facebook.com/flc.cgilemiliaromagna/

(Ricordiamo a tutti che l'Assemblea sarà visibile anche a coloro che non sono iscritti al canale facebook)

Ordine del giorno:

• Stato della trattativa per il rinnovo del Contratto Nazionale di Lavoro Istruzione e Ricerca;
  • 16 DICEMBRE 2022 SCIOPERO GENERALE dell'INTERA GIORNATA di tutti i settori della conoscenza (Scuola - Università - Ricerca - Formazione Professionale - Area V della Dirigenza – Settori Privati). Le nostre ragioni contro la Legge di bilancio e le ripercussioni negative sui lavoratori.

L'ADESIONE È DA COMUNICARSI ESCLUSIVAMENTE TRAMITE DIDUP ENTRO IL 12/12/2022.

Cordiali saluti.

Prof. Elena Guidi