AI GENITORI RAPPRESENTANTI DI CLASSE

Carissimi,

anche quest’anno il nostro istituto attiva un corso di teatro per tenere vivo il progetto di una Compagnia teatrale Nobili che lo scorso anno ha regalato tanta soddisfazione agli studenti e ai docenti coinvolti.

Il progetto si realizza nell’ambito del finanziamento PON Socialità, apprendimenti, accoglienza10.1.1A-FDRPOC-EM-2022-45 Liberi di interpretare, liberi di correre e sarà presentato agli studenti interessati

Presentazione modulo Teatro il giorno 20/12/2022 alle ore 14:15 presso l’aula Magna dell’Istituto.

I genitori(rappresentanti) potranno seguire la presentazione via Meet, Link alla videochiamata: https://meet.google.com/xhq-zapm-mby

Si allega la locandina di presentazione del progetto in cui potete trovare anche i contatti dei docenti referenti.

Allegati:
FileDimensione del File