AL PERSONALE DOCENTE
AL PERSONALE ATA
Si comunica a tutto il personale che si procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne di istituto, su istanza degli interessati.
A tal fine, è tenuto a presentare domanda di aggiornamento il solo personale docente e ATA che abbia titolarità presso questo istituto e che si trovi in una delle seguenti situazioni:
1) Personale che deve comunicare variazioni del proprio punteggio, come da Allegati 5 e 6;
2) Personale arrivato per trasferimento il 01/09/2021.
L'istanza di aggiornamento deve essere presentata compilando le opportune schede tra quelle sottoelencate e consegnandole all’ufficio di Segreteria - Stato Giuridico a mezzo posta elettronica entro e non oltre il 26/02/2022:
-
Allegato 1: scheda docenti
-
Allegato 2: scheda ATA
-
Allegato 3: dichiarazione cumulativa in autocertificazione dei dati dichiarati nella scheda compilata
-
Allegato 4: dichiarazione personale di diritto all’esclusione (obbligatoria per chi si trovasse in una delle condizioni riportate nella medesima scheda)
-
Allegato 5: Note docenti
-
Allegato 6: Note Ata
Si fa presente che dette graduatorie sono utili all’individuazione di eventuali soprannumerari che questo ufficio è tenuto a comunicare con una tempistica tassativamente dettagliata dal MIUR: pertanto, qualora non pervengano alla segreteria le dichiarazioni richieste entro i tempi previsti, si dovrà procedere alla compilazione d’ufficio unicamente con i dati disponibili e certi.
Cordiali saluti
Il Dirigente Scolastico
Elena Guidi