Al personale

Alle famiglie

Oggetto: organizzazione ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale, 23 dicembre  2021 – corsi diurni e corsi serali

Come da delibera n. 4 del Consiglio d’Istituto del 16 dicembre 2021, per i CORSI DIURNI, giovedì 23 dicembre 2021,ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale, le lezioni avranno la seguente organizzazione:

Classi con orario di lezione dalle 7.50 alle 12.50/13.50

Per tutte le classi che osservano tale orario, sia in presenza che a distanza secondo, le lezioni termineranno alle ore 11.50.

Come da delibera n. 4 del Consiglio d’Istituto del 16 dicembre 2021, per i CORSI SERALI, giovedì 23 dicembre 2021, ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale, le lezioni termineranno per tutti i periodi alle ore 20.30, sia in presenza sia a distanza.

Si precisa che al termine delle lezioni, per ragioni legate alla corretta applicazione del protocollo Covid, non sarà possibile permanere negli edifici scolastici e nelle loro pertinenze.

Si confida altresì nella collaborazione di tutti gli studenti circa l’assunzione di un comportamento consono all’ambiente scolastico, attento alle norme di sicurezza e responsabile rispetto a cose e persone. Qualunque infrazione al Regolamento sarà oggetto di valutazione rispetto al voto di condotta da parte del Consiglio di classe. Si ricorda infine che non  sono consentiti momenti di convivialità che costituirebbero una violazione del protcollo Covid.

Si coglie l'occasione per augurare Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Cordiali saluti,