Al personale Docente e Ata

 

Oggetto: Proroga termini presentazione domanda per i permessi straordinari retribuiti per il diritto allo studio per il TFA SOSTEGNO anno solare 2022.

 

Si pubblica la nota relativa a “Permessi per il diritto allo studio del personale del comparto istruzione problematiche emerse nell’applicazione dell’Ipotesi di CCDR (triennio 2021 2023) per l’anno solare 2022, TFA SOSTEGNO. Proroga termini presentazione domande 10 dicembre 2021. Esclusivamente ai fini della frequenza dei corsi di specializzazione per il conseguimento dei titoli per il sostegno (TFA sostegno) il termine per la presentazione delle domande per il diritto allo studio per l’anno 2022 è prorogato al

10 dicembre 2021.

Rimangono ferme le indicazioni già rese circa le modalità di presentazione delle domande comunicate con la circolare n.86 pubblicata il 20/10/2021. Gli aspiranti devono presentare la domanda utilizzando esclusivamente l'allegato modulo da compilare in tutte le sue parti e la dovranno indirizzare a seguente indirizzo di posta elettronica : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Cordiali saluti

Dir. Scolastica
Prof.ssa Elena Guidi

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (CIRCOL~1.ZIP)CIRCOL~1.ZIP396 kB