Progetti Lingua Inglese:

Laboratorio di Teatro in Lingua Inglese

Assistentato

Classi  TERZE - QUARTE - QUINTE

L'Istituto organizza Corsi di Lingua Inglese per ottenere Certificazioni riconosciute da Università, Datori di Lavoro ed Organismi Internazionali.

I corsi partiranno dalla seconda metà del mese di Ottobre e saranno tenuti nel nostro
Istituto da docenti di madre-lingua specializzati nella preparazione degli esami
Cambridge Esol Examinations.

1) Per gli studenti che prepareranno l’esame PET ( level B1) sono previste :

- 30 ore ( 15 incontri) - € 150,00 a studente ( € 5,00 all’ora) comprensivi di materiale didattico.

2) Per gli studenti che prepareranno l’esame FCE ( level B2) sono previste :

- 40 ore ( 20 incontri) - € 190.00 a studente ( € 5,00 all’ora) comprensivi di materiale didattico.

Gli studenti avranno una lezione aggiuntiva gratuita per svolgere una simulazione d’esame.

I prezzi per sostenere gli esami PET e FCE ( Marzo- Aprile 2015 ) sono stati concordati dal MIUR e   Cambridge Esol Examinations   come segue :

A)  PET -   €   83,00

B)  FCE -   €   161,00

Per iscrizioni ed informazioni chiedere alle insegnanti di Inglese del proprio corso o alla prof.ssa Mosca Moschini Laila.

N.B.: Le iscrizioni sono state chiuse il 15 Ottobre 2014.

LINGUA POINT

Lingua Point (http://www.linguapoint.it) é il sito per  tutti coloro che sono interessati a conoscere o ad  approfondire il mondo delle  Certificazioni Internazionali di Inglese, riconosciute  nel  mondo  accademico e nel mondo del lavoro .
Lingua Point,   come unica   sede degli esami Cambridge Esol Examinations a R.E., é la scuola scelta dal nostro Istituto per i corsi pomeridiani degli studenti  che si preparano  agli esami PET e FCE