COMMISSIONI

1. COMMISSIONE ELETTORALE
Prof. Vairo Donato, Prof. Sgarbi Alberto.

2. COMMISSIONE ED. ALLA SALUTE
Prof.ssa Morstofolini Marcellina, Prof. Catellani Paolo, Prof. Corradini Emerio, Prof.ssa Pandini Elena, Prof. Boni Fabrizio, Prof. Interrigi Rosa Angela.

3. COMMISSIONE INTEGRAZIONE E SOSTEGNO ALUNNI
Tutti i docenti di sostegno.

4. COMMISSIONE DSA
Prof.ssa Iotti Annalisa, Prof.ssa Martelli Alessandra, Prof.ssa D'angelo Caterina, Prof.ssa Sica Vincenza, Prof. Conte Marco, Prof. Capotorto Nicola, Prof.ssa Morstofolini Marcellina, Prof.ssa Visciglia Loredana.

5. COMMISSIONE BES
Prof.ssa Morstofolini Marcellina, Prof.ssa Menozzi Alessandra, Prof.ssa Sica Vincenza, Prof. Catellani Paolo, Prof.ssa Martelli Alessandra, Prof.ssa Bottai Monica, Prof.ssa Iotti Annalisa.

6. COMMISSIONE BILANCIO SOCIALE E INVALSI
Prof. Vairo Donato, Prof.ssa Menozzi Alessandra, Prof.ssa Ciarlini Antonella, Prof. Conte Marco, Ass.Amm.va Pironti Rosanna.

7. COMMISSIONE ALUNNI STRANIERI
Prof.ssa Boni Liusca, Prof.ssa Cilloni Francesca, Prof.ssa Iotti Annalisa, Prof.ssa Bottai Monica, Prof. Davoli Claudio, Prof. Amato Francesco.

8. COMMISSIONE MONITORAGGIO MUONI COSMICI
Prof.ssa Bonetti Claudia, Prof. De Biase Nicola, Prof. Mattina Giuseppe, Prof.ssa Poli Patrizia, Prof. Prati Amos, Prof. Zani Fabio.

9. COMMISSIONE SCUOLA-LAVORO E STAGE ESTIVI
Prof. Fontana Andrea, Prof. Parisoli Domenico, Prof. Tirabassi Alberto, Prof. Nanetti Sergio, Prof.ssa Bondavalli Angela, Prof.ssa Rozzi Roberta.

10. COMMISSIONE BORSE DI STUDIO
Prof.ssa Giunta Caterina, Prof. Conte Marco, Prof. Mariotti Sergio, Prof. Nanetti Sergio.

11. COMMISSIONE ORARIO
Prof. Spaggiari Giovanni, Prof.ssa Ciarlini Antonella, Prof. Mazza Antonio, Prof Ricci Carmine.

12. COMMISSIONE SERVIZIO PREVENZIONE PROTEZIONE
Prof. Mattina Giuseppe (Rspp), Prof. Antichi Sergio, Prof. De Biase Nicola, Prof. Ferrarini Mauro (Rspp), Prof. Mariotti Sergio, Prof. Profeta Salvatore, Prof. Sgarbi Alberto, Prof. Zani Fabio, Prof. Conte Marco (Rls), Prof. Lasagni Vittorio (Rls), Ass. Tecn. Marra Massimo (Rls ).

13. COMITATO TECNICO SCIENTIFICO
Collaboratori del Dirigente, referenti di indirizzo, rappresentanti associazione industriali, rappresentanti aziende locali.

14. COMMISSIONE ORIENTAMENTO
Collaboratori del Dirigente, referenti di indirizzo.

15. COMMISSIONE VALUTAZIONE PROGETTI
Dsga, collaboratori del Dirigente, referenti di indirizzo.

16. COMMISSIONE PERCORSO SERALE
Prof. Vairo Donato, Prof. Conte Marco, Prof. Fucci Benedetto, Prof. Moschetto Raffaele .

17. COMMISSIONE AGGIORNAMENTO E POF
Prof.ssa Ganassi Fabiola, collaboratori del Dirigente, referenti di indirizzo.