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Norma di riferimento art. 10, comma 8, lettera c) d. Igv n. 33/2013
Art. 10 - Programma triennale per la trasparenza e l’integrità
8. Ogni amministrazione ha l’obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all’articolo 9:
c) i nominativi ed i curricula dei componenti degli organismi indipendenti di valutazione di cui all’articolo 14 del decreto legislativo n. 150 del 2009.
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Norma di riferimento - art. 20, comma 2 d. lgv n. 33/2013
Art. 20 – Obblighi di pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi all’entità del premio mediamente conseguibile dal personale dirigenziale e non dirigenziale, i dati relativi alla distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi, nonché i dati relativi al grado di differenziazione nell’utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.
contrattazione integrativa
Valorizzazione del merito docenti a.s. 2018/2019:
1) Criteri valorizzazione docenti a.s. 2018/19
Valorizzazione del merito docenti a.s. 2017/2018:
1) Criteri valorizzazione docenti a.s. 2017/2018
2) Decreto di assegnazione del bonus
3) Informazione relativa al bonus
Valorizzazione del merito docenti a.s. 2016/2017:
1) Criteri valorizzazione docenti a.s. 2016/2017
2) Decreto di assegnazione del bonus
3) Informazione relativa al bonus
Valorizzazione del merito docenti a.s. 2015/2016:
1) Criteri valorizzazione docenti a.s. 2015/2016
2) Decreto di assegnazione del bonus
3) Informazione relativa al bonus
Ammontare complessivo dei premi: Link
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UFFICIO DI SEGRETERIA
L’ufficio di segreteria, coordinato e diretto dal Direttore dei servizi generali e Amministrativi (D.S.G.A.), organizza i servizi amministrativi e contabili della Direzione Didattica.
In particolare:
Provvede al rilascio di certificazioni, nonché di estratti e copie di documenti e all’esecuzione delle delibere degli organi collegiali
Ha rapporti con l’utenza (genitori, alunni …)
Ha relazioni con i diversi Enti e/o soggetti esterni in connessione con l’espletamento del proprio lavoro.
L’Ufficio di segreteria è aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e dalle ore 11.00 alle ore 12.45, il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00, durante il periodo scolastico.
L'ufficio di segreteria è organizzato come di seguito:
DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI (D.S.G.A.)
Ufficio del personale
Si occupa della gestione dello stato giuridico ed economico del personale:
- assunzioni
- ricostruzioni di carriera
- assenze e ferie
- mobilità
- formazione e aggiornamento
- gestione dei fascicoli personali
- cessazione del servizio
- contratti supplenti temporanei
Ufficio degli alunni
Si occupa degli adempimenti relativi alla carriera scolastica:
- iscrizioni
- frequenze
- certificazioni
- partecipazione a particolari progetti o attività
- atti relativi alla valutazione, agli scrutini, agli esami, alla compilazione dei registri di classe
- supporto amministrativo alla realizzazione del POF Ufficio contabilità
Si occupa di
- gestione del bilancio e dei beni mobili della Direzione Didattica:
- pagamento di fatture e stipendi del personale supplente temporaneo
- adempimenti contributivi fiscali
- corresponsione di compensi
- acquisti
- cura del magazzino
- inventario dei beni
Gestione Posta e Protocollo/Archivio
Responsabile: Bonini Patrizia
Compiti
- Tenuta del protocollo informatico;
- Stampa del protocollo informatico;
- Creazione di un nuovo archivio per l’anno solare;
- Classificazione ed archiviazione atti di competenza;
- Trasferimento delle cartelle protocollo dell’anno precedente nell’archivio N.1;
- Distribuzione circolari interne anche attraverso la gestione della posta elettronica al personale e/o plesso interessato;
- Pubblicazioni circolari all’albo.
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Norma di riferimento - art. 35, commi 1 e 2 d. lgv n. 33/2013
2. Le pubbliche amministrazioni non possono richiedere l’uso di moduli e formulari che non siano stati pubblicati; in caso di omessa pubblicazione, i relativi procedimenti possono essere avviati anche in assenza dei suddetti moduli o formulari. L’amministrazione non può respingere l’istanza adducendo il mancato utilizzo dei moduli o formulari o la mancata produzione di tali atti o documenti, e deve invitare l’istante a integrare la documentazione in un termine congruo.
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Norma di riferimento - art. 32, comma 2, lettera b) d. lgv n. 33/2013
Art. 32 – Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
2. Le pubbliche amministrazioni, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell’articolo 10, comma 5, pubblicano:
b) i tempi medi di erogazione dei servizi, con riferimento all’esercizio finanziario precedente.