Contenuto principale

AGLI ALUNNI INTERESSATI

 

Si allega calendario corsi di recupero estivi a.s. 2017/2018.

 

CORSI DI RECUPERO Modificato 25 giugno

 

 

logo its

 

Sono aperte le iscrizioni ai corsi della Fondazione ITSMAKER, per giovani diplomati.

 

ALLE FAMIGLIE

AGLI ALUNNI

AI DOCENTI

 

               Si comunica che i tabelloni con i risultati finali saranno esposti presso la sede di via Makallè 10, nella giornata di Sabato 16/06/2018; è possibile visualizzare il risultato finale anche dal Registro Elettronico.

I docenti riceveranno i genitori, per chiarimenti sugli alunni non ammessi e con giudizio sospeso, nella giornata di :

MARTEDI’ 19/06/2018 dalle ore 17.30 alle ore 19.30

In tale occasione, il Coordinatore di Classe consegnerà ai genitori degli alunni con giudizio sospeso i programmi personalizzati di studio per ogni materia insufficiente e ai genitori degli alunni non ammessi, comunicazione contenente i voti dell’a.s. 2017/2018. Nel caso in cui il genitore è impossibilitato a venire nella giornata di martedì 19/06/2018, potrà dal 20/06/2018 ritirare la documentazione presso la Segreteria Didattica negli orari di apertura.

Gli studenti non ammessi alla classe successiva che intendono ripetere dovranno confermare l’iscrizione tempestivamente alla segreteria didattica .

Il calendario dei corsi, suddivisi per materia, sarà affisso all’albo e pubblicato sul sito della scuola, dopo i tempi tecnici di organizzazione, a partire dal 23/06/2018; i suddetti corsi si terranno dal 25/06/2018 al 15/07/2018.

Si ricorda alle famigli che l’adesione al corso di recupero implica l’obbligo di frequenza.

Si ricorda inoltre che la scuola resterà chiusa al pubblico nei giorni di 20/ 21/ 25 giugno 2018, per le prove scritte dell’Esame di Stato 2017/2018.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Elena Guidi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3, comma 2,del D.Lgs. 39/1993

AGLI STUDENTI

CLASSI 3^ - 4^  - 5^

 

Per garantire la correttezza delle procedure di scrutinio, la documentazione relativa ai crediti formativi deve pervenire in segreteria didattica:

ENTRO IL PROSSIMO 26 MAGGIO 2018

Tale documentazione deve comprendere in ogni caso un'attestazione proveniente dagli Enti,  Associazioni  o Istituzioni presso i quali il candidato ha realizzato l'esperienza stessa.

La valutazione delle esperienze così attestate sarà effettuata dal Consigli di Classe, tenuto conto dei criteri generali definiti dal Collegio Docenti. 

I modelli fac-simile per l'attestazione dei crediti sono disponibili presso la segreteria didattica e sul sito internet (Modulistica Genitori-Studenti).

Cordiali saluti

 

                                                                                        

 

AI DOCENTI

AGLI ALUNNI INTERESSATI 

ALLE FAMIGLIE

 

Si comunica che,  causa Assemblea Sindacale Docenti, Lunedì 16 Aprile 2018 le classi:

 

 3^AMT esce alle 10,40

1^EMT esce alle 10.40

 5^BMT esce alle 11.55

 4^A esce alle 11.55